Loggia

Official Web Site

www.heredom1224.it

venerdì 22 gennaio 2010

Il Gran Maestro esorta i fratelli del Grande Oriente d'Italia a sostenere il popolo haitiano vittima di questa immane tragedia.



Il Grande Oriente d'Italia, fedele al principio massonico della solidarietà umana, si mobilita a favore della popolazione haitiana sconvolta dal tremendo terremoto avvenuto nei giorni scorsi.

Il Gran Maestro Gustavo Raffi ha esortato tutti i fratelli dell'Obbedienza affinché l'affermazione di «lavorare per il bene dell'umanità» si materializzi portando un concreto aiuto a coloro che soffrono in quel martoriato paese.

Gli aiuti raccolti saranno probabilmente destinati all'organizzazione umanitaria "Medici senza frontiere", premio Nobel per la pace nel 1999, che fin dalle prime ore del disastro sta lavorando per portare i primi soccorsi, senza escludere la possibilità di aiutare anche altre organizzazioni eventualmente segnalate e che diano garanzia di efficienza e onestà.

Per maggiori informazioni Vi invitiamo a leggere il comunicato trasmesso dal Gran Maestro a tutti i Venerabili e ai Presidenti dei Collegi Circoscrizionali.

Leggi il comunicato del Gran Maestro