Anche se non è ancora stato pubblicato il nuovo libro di Dan Brown, The Lost Symbol che uscirà in contemporanea mondiale il 15 settembre, è finalmente disponibile la copertina del libro, pubblicato dalla Random House, che conferma il luogo in cui verrà ambientata la nuova avventura del professore di Haward, esperto di simboli, Robert Langdon.
La storia si svolgerà in un periodo di 12 ore a Washington D.C., e parlerà della massoneria e del Simbolo Perduto, che si riferisce ad un pittogramma cifrato che si trova in un'importante talismano, la Chiave di Salomone. In questa immagine è possibile vedere la copertina dell'edizione australiana in cui si vede anche una chiave con un compasso. L'editore americano Jason Kaufman ha ammesso che “Si tratterrà di una Washington che solo pochi riconosceranno”. La descrizione del libro dice che verrà rivelato un ignoto mondo di misticismo, società segrete luoghi nascosti, con un sbalorditivo colpo di scena.
Il Codice Da Vinci è stato uno dei film più visti nel 2006 ed ha guadagnato poco più di 758 milioni di dollari, quest'anno è uscito sempre per la Columbia Angeli e Demoni, che ha riproposto la squadra formata dal regista Ron Howard e dall'attore Tom Hanks nei panni del professor Langdon. Precedentemente era stato annunciato che la Columbia ha comprato i diritti per il terzo film che per il momento è previsto per il 2012.