Loggia

Official Web Site

www.heredom1224.it

martedì 25 febbraio 2014

Il Gran Maestro Raffi al leader M5S, io con Verdini non ho mai avuto niente a che spartire

Renzi-Grillo

Grillo"Io con Denis Verdini non ho mai avuto niente a che spartire e non mi risulta che sia mai stato tra i nostri iscritti". Il Gran Maestro del Grande Oriente d'Italia, Gustavo Raffi, replica a Beppe Grillo, che nel suo match con Matteo Renzi, mandato in diretta streaming, ha tirato fuori la massoneria. "Ti sei seduto con il pregiudicato e con il massone Verdini, non abbiamo più nessuna fiducia in te", ha detto durante le consultazioni il leader del Movimento 5 Stelle rivolto al presidente del Consiglio incaricato Matteo Renzi. "Non ho il piacere e l'interesse di conoscere né l'uno né l'altro", sottolinea Raffi, riferendosi al segretario del Pd e al coordinatore di Forza Italia". Poi un consiglio a Grillo. "Quando parla di massoneria si ripassi qualche video di Corrado Guzzanti e si eserciti a lungo ad imitarlo, almeno Guzzanti faceva ridere".