lunedì 2 novembre 2015
Una delegazione della Loggia Heredom a Siena il 14 e 15 Novembre
Una delegazione di Fratelli della Loggia Heredom 1224 di Cagliari, guidata dall'Immediato Past Master, il 14 e 15 Novembre, si recherà a Siena per partecipare al primo Anniversario della Cerimonia di Consacrazione della Loggia Agostino Fantastici 1472.
E', infatti, trascorso un anno da quel 8 novembre 2014, quando, a Siena, alla presenza dell'Ill.mo e Ven.mo Gran Maestro Fr. Stefano Bisi, presso la Villa Belvedere di Colle Val d'Elsa, è stata consacrata, secondo il tradizionale Rituale Emulation, la Loggia 'Agostino Fantastici' n. 1472 di Siena, Emulation Lodge all'Obbedienza del Grande Oriente d'Italia.
Durante la Cerimonia del prossimo 15 Novembre, i Fratelli della Loggia Fantastici attribuiranno il titolo di Fratello Onorario all'Ill.mo e Ven.mo Gran Maestro, Fr. Stefano Bisi, al Fr. Francesco Borgognoni, Presidente del Collegio Circoscrizionale dei Maestri Venerabili della Toscana, che presiedette la Cerimonia di Consacrazione della Loggia, e a tutti i Fratelli che parteciparono in qualità di Ufficiali Consacratori, tutti Past Master provenienti dalle Logge Emulation di tutta Italia.