Dov'è l'Età dell'Aquario? A Parma, Domenica 26 giugno (dalle ore 11.00 alle 17.30) ne parlerà a Parma Nadav Crivelli. Da decenni facciamo rosee previsioni sull'entrata in una Nuova Era, di grandi balzi spirituali ed umani. Ma dov'è tutto ciò? Il mondo dell'illusione televisiva e giornalistica ci mostra ben altra realtà. La verità è che dipende da noi, non da personaggi pubblici di nessun tipo:
Occorre ricercare in questo presente e riconoscere i nostri valori, talenti, per costruire una nuova era. Qual è la nostra tribù? Quali sono i nostri lati migliori?
«Dedicheremo la giornata a ricercare i nostri talenti e come applicarli al tanto atteso passaggio dalla Torre di Babele, cioè dalla Babilonia d'oggi, alla Gerusalemme Celeste. Verremo guidati in ciò dagli archetipi delle Dodici tribù, dodici Porte della Gerusalemme celeste, dodici serbatoi di talenti e doti, assumendo le quali possiamo entrare al luogo della festa nuziale tra l'Agnello e la Sposa, che è la Gerusalemme celeste. Ogni tribù ci insegna e ci propone il nostro più adatto e coerente modello di comportamento, la parte centrale delle nostre doti, come realizzare i nostri talenti».
info: Cecilia 339-7238036. Centro Aleph, via Oberdan 7/a (vicino a Viale Mazzini).