martedì 21 marzo 2017
Evento di solidarietà a Roma il 1 Aprile
L’Associazione Kalidos in collaborazione con il Gruppo Alumni DeMolay Bologna sta organizzando un'evento di beneficenza con entrata su invito gratuito presso il Teatro Flavio di Roma il 1 Aprile 2017.
L’evento è rivolto alla raccolta fondi per le persone che hanno perso tutto nel terremoto del centro Italia, sarà presente il sindaco del comune di Massaprofoglio di Muccia a Macerata, a cui andrà il ricavato per acquistare un modulo sociale che vada a sostituire la struttura danneggiata dal sisma, che era l'unico punto di incontro, svago e raduno degli anziani del paese in inverno, dei villeggianti in estate e dove veniva organizzata ogni anno la sagra del tartufo apprezzata in tutta Italia.
Grande solidarietà da parte di diverse persone che parteciperanno a questo splendido evento, saranno presenti diversi artisti e scultori che metteranno gratuitamente all'asta quadri e sculture preventivamente quotati da un critico storico d'arte come la Dott. ssa Loredana Finicelli. Durante la serata sarà trasmessa in teatro il video realizzato dal Presidente dell’associazione Luigi Russo in collaborazione con i vigili del fuoco, il tutto moderata da Stefano Ferrettis e Beatrice Russo.
Durante la serata di beneficenza ci sarà l’intervento del Presidente dell’Associazione Kalidos Luigi Russo e del Presidente del Gruppo Alumni DeMolay Bologna Daniele Caselle.
Con il contributo della casa editoriale Einaudi e della Puma Security che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento di beneficenza.
Per la prenotazione ed info: E-Mail: staff.kalidos@gmail.com www.kalidos.it
Presidente Alumni DeMolay Bologna: danielecaselle@gmail.com